BLACK PHONE 2

DAL 16 OTTOBRE AL CINEMA

Diretto da Scott Derrickson

con Ethan Hawke, Jeremy Davies e Mason Thames

Phone Booth Experience

Dal 10 al 12 ottobre presso l’Atrio Monumentale della Stazione Centrale di Milano

IL VIDEO PROMOZIONALE PER LA PHONE BOOTH EXPERIENCE: https://drive.google.com/file/d/1HlLOVCmi36S5yMYpOeYp4gDmyP2g1hgM/view

In attesa dell’uscita al cinema di Black Phone 2, prevista per il 16 ottobre, arriva a Milano un’installazione speciale che promette di regalare brividi al pubblico: la Phone Booth Experience.

Dal 10 al 12 ottobre, dalle ore 10 alle ore 20, presso l’Atrio Monumentale della Stazione Centrale, i passanti avranno la possibilità di entrare in una misteriosa cabina telefonica e vivere un’esperienza immersiva e terrificante, ispirata all’universo del film.

Un’occasione unica per assaporare in anteprima l’atmosfera di uno degli horror più attesi dell’anno.

SinossiSecondo capitolo horror incentrato sul sadico rapitore e assassino di bambini, noto come Il Rapace, interpretato nuovamente dal quattro volte candidato agli Oscar Ethan Hawke che torna nel ruolo più terrificante della sua carriera.

Quattro anni fa, il tredicenne Finn uccise il suo rapitore e riuscì a fuggire, diventando l’unico sopravvissuto a Il Rapace. Ma il vero male trascende la morte… e il telefono sta squillando ancora.

Il Rapace è in cerca di vendetta contro Finn (Mason Thames) dall’aldilà, minacciando sua sorella minore Gwen (Madeleine McGraw).