CIRQUE DU SOLEIL

Cirque du Soleil arriva a Milano, issando il suo Grand Chapiteau presso Piazzale Cuoco. Lo spettacolo itinerante “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, uno degli show più imponenti della celebre compagnia canadese, presentato dai partner italiani Show Bees e Vivo Concerti, sarà nella città meneghina da mercoledì 10 maggio fino a domenica 25 giugno. All’operazione del Big Top Raising hanno collaborato oltre 120 lavoratori. Il Grand Chapiteau giallo e blu, che può accogliere un pubblico di circa 2.500 persone e in corrispondenza dei quattro alberi principali arriva a misurare un’altezza superiore ai 25 metri, è situato all’interno di un villaggio straordinario dalla superficie di 48.000 metri quadrati.

KURIOS – Cabinet of Curiosities” vanta un cast di 49 artisti, alcuni dei quali sono in tournée con il Cirque du Soleil da oltre 15 anni. Più di 8.000 costumi e 426 oggetti di scena sono stati realizzati per questa produzione, la 35esima dal 1984.

Per ulteriori informazioni: www.cirquedusoleil.com/kurios

Biglietti disponibili su:www.ticketone.it

SOCIAL

Rimani connesso con KURIOS – Cabinet of Curiosities su Twitter

Segui lo spettacolo e il Cirque du Soleil su: Facebook / Instagram / YouTube

CIRQUE DU SOLEIL

Cirque du Soleil ha ridefinito il modo in cui il mondo vede il circo; dal talento di una piccola città a un nome familiare. Con sede a Montreal (Qc), l’organizzazione canadese è diventata leader globale nell’intrattenimento dal vivo con la creazione di esperienze coinvolgenti e iconiche di livello mondiale, in 6 continenti. Cirque du Soleil ha sviluppato una connessione con il pubblico grazie alla sua genuinità, umanità e inclusività. Cirque du Soleil ha il privilegio di lavorare con artisti provenienti da 64 paesi che riescono a dare vita al loro estro sui palcoscenici di tutto il mondo. L’azienda mira ad avere un impatto positivo sulle persone, sulle comunità e sul pianeta con i suoi strumenti più importanti: la creatività e l’arte. Nel corso degli anni, più di 220 milioni di persone sono state ispirate, in oltre 70 paesi diversi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito cirquedusoleil.com