FANUM – OMBRE DAL PASSATO
di Iris Gaeta
con Valeria Solarino, Valeria Bilello, Michele Rosiello, Lorenzo De Moor, Fortunato Cerlino, David Sebasti, Roberto Citran, Federico Pacifici, Cristian Di Sante, Alessia Franchin e Valentina Oteri
Marianne Byron, affermata archeologa a livello internazionale, è sulle tracce di una scoperta epocale e rivoluzionaria sull’antica civiltà etrusca.
Ma i segreti del passato affiorano nel presente culminando in una serie di brutali omicidi che tentano di profanare la cultura etrusca emulando i loro sacrifici.
In bilico tra nuove scoperte e segreti sepolti, Marianne deve scavare non solo nelle antiche rovine, ma anche nella psicologia umana cercando di capire chi e cosa si nasconde dietro gli omicidi di cui diventa la principale sospettata.
La verità però ha un prezzo. Fino a che punto è disposta a spingersi Marianne pur di scoprirla?
Fanum – Ombre dal Passato è l’opera prima della giovane regista Iris Gaeta, prodotto da Play Entertainment con Valeria Solarino, Valeria Bilello, Michele Rosiello, Lorenzo De Moor, Fortunato Cerlino, David Sebasti, Roberto Citran, Federico Pacifici, Cristian Di Sante, Alessia Franchin e Valentina Oteri.