NATURALIS ORGANIC BEAUTY HAIR-HAIR BEAUTY ROUTINE

Cibo puro per la pelle … e per i capelli!

Crediamo e siamo fermamente convinti che la stessa attenzione che si ripone nello scegliere cosa mangiare debba essere parimenti riposta nei cosmetici che si sceglie di utilizzare.
Per questo tutti i prodotti Naturalis Organic Beauty contengono ingredienti naturali e di origine vegetale coltivati ed estratti a Km zero, tipicamente salentini e mediterranei.
I cosmetici Naturalis rappresentano un’esplosione e trionfo di ingredienti naturali bio provenienti dalle nostre coltivazioni biologiche, che circondano e abbracciano Naturalis Bio Resort&Spa, antico borgo contadino del XVIII secolo ristrutturato e divenuto splendida masseria di charme.
E’ grazie a queste materie prime straordinarie che il brand Naturalis Organic Beauty esprime performances elevatissime, donando alla pelle un look incantevole e una incredibile sensazione di benessere.
“Look Better, Feel Better, Live Better”, questo il nostro “Lifestyle Concept” racchiuso nell’anima green del brand. Amare il proprio corpo, vedersi bene porta a sentirsi meglio, ad essere in armonia con sé stessi e di conseguenza a vivere meglio.
Tra le novità del 2023, nel segmento natural hair care, il brand propone soluzioni altamente innovative, che vanno a nutrire in profondità la cute e il cuoio capelluto. Li definiamo SUPER HAIR FOOD, cibo puro super nutriente per capelli sani, morbidi e lucenti.
Ideale per la primavera e per essere pronti al famoso cambio di stagione e look, la nuova HAIR BEAUTY ROUTINE presentata da Naturalis prevede:

  • HOME SPA SHAMPOO : Grazie ai preziosi estratti naturali e biologici Home Spa Shampoo rappresenta un vero trattamento benessere. Protegge e migliora l’equilibrio dei capelli rispettando il cuoio capelluto ed eliminando i segni causati da agenti esterni e stress. Ideale per tutti i tipi di capelli e anche per i bambini.
  • HOME SPA CONDITIONER : Balsamo a base di principi attivi vegetali senza alcun tipo di siliconi. Svolge un’importante azione nutriente e riparatrice ed aiuta a ripristinare la bellezza e l’equilibrio dei capelli, proteggendoli da agenti esterni a lungo.

A dare un tocco di nutrimento e benessere, la novelty 2023 MAGIC MASK : premiata come Best new product al Vivaness 2023. Trattamento nutriente che rivitalizza e ripara la fibra capillare e riequilibra il cuoio capelluto. Una preziosa combinazione di estratti naturali, aloe vera, burro di karitè, olio extra vergine di oliva, olio di argan, arancia e lavanda per capelli rinforzati, più sani, districati e morbidi, un tocco setoso e un effetto WOW. Pack 100% riciclato
Per ristrutturare e proteggere il cuoio capelluto, MAGIC OIL, straordinaria combinazione di olii secchi, olio di oliva, di mandorla, jojoba, argan, ad altissima azione nutriente e riparatrice. Questa preziosa composizione di olii naturali permette di svolgere una potente azione anti age ed anti pollution senza mai appesantire. Applicato sulle punte dei capelli prima dell’asciugatura, li protegge e ne migliora la pettinabilità rendendoli morbidi e luminosi. Ideale anche per la pelle del viso.

A conclusione, per lo styling, ALOE VERA HAIR CARE Trattamento ristrutturante bio per uno styling quotidiano naturale al 100% oltre che per la cura dei capelli e del cuoio capelluto. La sua formulazione è una combinazione di puro gel di Aloe Vera (senza aggiunta di acqua), arricchita con preziosi estratti naturali noti per le potenti e benefiche proprietà quali Olio di Argan, Semi di Moringa, Olio di Jojoba e Proteine vegetali idrolizzate.
Tutti i prodotti bio del brand Naturalis sono formulati dai Laboratori N&B, azienda madre del gruppo divenuta icona nel mondo di un modello di bellezza green.
Brand in rivendita sullo shop: www.naturalis.store