N&B nelle “tendenze del futuro” COSMOTRENDS 2023

ULTIMA NOVITA’, MAGIC BUTTER

N&B nelle “tendenze del futuro” COSMOTRENDS 2023| Beautystreams N&B è stata selezionata da ???????????????????????????????????????????????????? nei ???????????????????????????????????????????? ???????????????? con la nostra ultima novità, MAGIC BUTTER. Un riconoscimento importante che premia la nostra visione di una bellezza sostenibile, rispettosa delle Persone e del Pianeta, e il nostro costante impegno verso il territorio e la comunità locale.

Guidati dal forte senso di responsabilità, N&B sviluppa una filiera virtuosa, coinvolgendo tutti gli attori del “Circle of Life”, clienti, fornitori e partner. Energia che ritorna sul territorio con iniziative etiche e sociali. Questo è ciò che N&B chiama “Il cerchio della vita“: una visione condivisa del futuro basata su valori solidi e obiettivi comuni.“Local is the new global” è il mantra che connota il concept del MAGIC BUTTER: “pensare local significa consumare in modo consapevole guardando al global”. 
Un concetto di prodotto perfettamente in linea con i principi del nostro modello di economia rigenerativa. Dai metodi di coltivazione degli ingredienti biologici all’estrazione a freddo e al processo produttivo ecologico, tutte le fasi sono seguite direttamente da N&B a Km0.BROWSE BEAUTYSTREAMS REPORT 2023