RUNNER

Sarà presentato in anteprima sabato 2 dicembre nel corso della 33esima edizione del NOIR IN FESTIVAL – manifestazione dedicata a cinema e letteratura dark, horror e fantastico che si terrà a Milano dall’1 al 7 dicembre – il thriller italiano RUNNER per la regia di Nicola Barnaba e con protagonisti Matilde Gioli e Francesco Montanari.

RUNNER sarà proiettato in anteprima sabato 2 dicembre alla 33esima edizione del NOIR IN FESTIVAL alla presenza del regista Nicola Barnaba e dalla protagonista Matilde Gioli.

Prodotto da Camaleo, società di produzione cinematografica, distribuito prossimamente da Plaion PicturesRUNNER è un action thriller con protagonista Lisa una giovane di 25 anni con il sogno del cinema da quando era bambina. Per lei il ruolo del runner è un traguardo importante: è il suo arrivo nel mondo del cinema, ma anche il punto di partenza per una fulgida carriera.  È finalmente su un set, intreccia una relazione con Sonja, protagonista e star del cinema. Cosa potrebbe volere di più dalla vita?  Cosa potrebbe andare storto? Ma l’attrice ha un passato oscuro che torna a cercarla nel momento più impensato. Accusata dell’omicidio di Sonja, la ragazza è costretta a scappare. Lisa corre, corre per salvarsi la vita e per trovare le prove che la scagionino e permettano di condannare il vero assassino.

RUNNER è un film adrenalinico e claustrofobico, interamente ambientato in un albergo isolato dal mondo.