In The FIRE film al Cinema

RS PRODUCTIONS in collaborazione con MIRARI VOS

Presenta

IN THE FIRE

Diretto da Conor Allyn 

con Amber Heard e Eduardo Noriega

e con Lorenzo McGovern Zaini e Luca Calvani

IL RITORNO DI AMBER HEARD SUL GRANDE SCHERMO

DAL 14 SETTEMBRE AL CINEMA

IL TRAILER UFFICIALI

Link al trailer YT https://youtu.be/jB2_7uPA2lI

RS Productions in collaborazione con Mirari Vos è lieta di annunciare l’uscita nei cinema italiani dal prossimo 14 settembre di IN THE FIRE, svelandone il poster e il trailer ufficiali.  IN THE FIRE è un thriller supernatural in costume prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment in collaborazione con Paradox Studios e Angel Oak Films, diretto da Conor Allyn e con Amber HeardEduardo Noriega, Lorenzo McGovern Zaini e Luca Calvani.

Dopo la calorosa accoglienza del pubblico al Taormina Film Fest lo scorso giugno, dove è stato presentato in anteprima mondiale alla presenza del regista e del cast, arriva finalmente nelle sale l’opera cinematografica che segna il ritorno sul grande schermo di Amber Heard.

Nel film Amber Heard è Grace, una psichiatra americana chiamata a risolvere il caso di un bambino disturbato e forse posseduto sul finire del 1800 in Colombia quando la psicanalisi non era ancora considerata una scienza – specie se praticata da una donna – ma tutti preferivano credere nella superstizione e nel maligno.  Durante il viaggio la donna verrà messa alla prova non solo come medico ma anche come persona, e nella lotta tra scienza e fede dovrà trovare il modo per salvare il bambino e la sua famiglia, ma anche sè stessa.

Sinossi: Una psichiatra americana vedova e senza figli (Heard) viene chiamata in una ricca fattoria in Colombia, a risolvere il caso di un bambino disturbato (McGovern Zaini). A contattarla era stata la madre del piccolo preoccupata anche dalle sempre più insistenti accuse da parte del prete locale e dai contadini – tormentati da misteriosi eventi avversi – che il piccolo fosse il diavolo. Quando la dottoressa arriva scopre che la madre del ragazzino è morta e che il padre stesso (Noriega) ha iniziato a credere alla possibile possessione del bambino. Mentre la donna tenta una psicoanalisi del giovanissimo paziente, gli eventi nefasti si intensificano e la sua “cura” diventa una corsa per salvare il piccolo dalla furia dei concittadini… e forse anche da sé stesso, quando ella stessa inizia a temere che quel che sta succedendo nella “hacienda” abbia a che fare con qualcosa di orribile e soprannaturale.

IN THE FIRE di Conor Allyn, sarà nei cinema italiani il prossimo 14 settembre, distribuito da RS Productions in collaborazione con Mirari

A proposito di RS Productions

RS Productions, fondata a Milano nel 2019 da un gruppo imprenditoriale di lunga esperienza nei settori media ed editoria, è una casa di produzione e distribuzione cinematografica indipendente. La Società è proprietaria, insieme a Portobello SpA, di Web Magazine Makers, casa editrice che ha in licenza per l’Italia la storica testata “Rolling Stone”.

RS Productions ha realizzato molteplici produzioni di successo, tra cui “Franco Battiato – La Voce del Padrone”, uno dei docufilm più visti nel 2022 e vincitore di un Nastro d’Argento, “I Fratelli De Filippo”, premiato con un David di Donatello, un Nastro d’Argento, due Globo d’Oro e due Ciak d’oro, “Franco Zeffirelli, Conformista Ribelle”, presentato al Festival Internazionale del Cinema di Venezia e “Aiuto! È Natale!”, che vanta nel cast il premio Oscar Richard Dreyfuss. La Società ha inoltre distribuito in Italia diverse produzioni internazionali, tra le quali “The Book of Vision”, “Fabian – Going to the dogs e “Muti”, con il pluripremiato Morgan Freeman.

Attenta al mercato in continua evoluzione, ai trend emergenti e alle nuove tecnologie d’intrattenimento, la Società ha lanciato nel 2020 IMMEDIATE, il primo acceleratore d’impresa verticale nei settori media ed entertainment in Europa; un hub creativo e tecnologico che supporta lo sviluppo di startup e progetti innovativi.