L’ARABESQUE Café Bistrot

L’ARABESQUE CAFE’ BISTROT  –  IL COCKTAIL BAR PER APERITIVI CHIC DI NATALE

Nel cuore della città L’Arabesque Café, il bistrot più glamour di Milano, si prepara a rendere ancora più speciali le serate che precedono il Natale. Con un’atmosfera accogliente e raffinata, il locale propone una selezione esclusiva di cocktail ideati per appuntamenti pre-natalizi, per un drink prima del pranzo o per vivere un momento di relax prima di andare a cena o per momenti di relax dopo lo shopping.

Presso il cocktail bar tante proposte classiche o contemporanee, con presentazioni curate nei minimi dettagli, sempre accompagnate da finger food dalla cucina del bistrot, servite in uno scenario onirico dove convivono complementi d’arredo in stile vintage e più moderni, in un gioco di ricerca tra forme diverse, fra realtà e fantasia. Un’architettura del gusto, un luogo in cui le proposte dei drink si trovano in perfetta armonia con l’immagine dei suoi interni, dove le prelibatezze dei prodotti e gli ingredienti di alta qualità seguono il ritmo delle emozioni estetiche.

Ogni domenica, L’ARABESQUE Café Bistrot apre le sue porte per un’esperienza gastronomica unica, dove i profumi, i sapori e i colori si mescolano in un’atmosfera che racconta storie di passione e tradizione. Un appuntamento imperdibile per chi desidera vivere un momento di puro piacere culinario, immergendosi nella magia di una tavola che celebra la semplicità e la raffinatezza insieme.

Quattro proposte di menù, dal Mare, dalla Terra, da Casa e dalla Campagna in linea con la filosofia che ha ispirato la nascita dell’Arabesque Café nel 2015, il brunch domenicale è un’occasione per riscoprire i sapori autentici, dove ogni piatto racconta una storia, senza mai smettere di stupire con nuove fantasie culinarie. Calda polentina croccante con crema al tartufo dalla Terra, Club sandwich con avocado e salmone dal Mare, Penne al gratin dalla Casa, Uova alla Benedict dalla Campagna, sono tra le ricche proposte del menù domenicale.

L’Arabesque Café Bistrot, con la sua raffinata atmosfera e l’architettura del gusto, è il luogo dove il cibo e l’estetica si fondono, offrendo un’esperienza multisensoriale che stimola vista, olfatto e palato. Ogni angolo, con i suoi colori e le sue forme, si armonizza con il piacere di una cucina che sa di casa, ma che non smette mai di esplorare nuove frontiere gastronomiche e di pasticceria d’autore, con l’opportunità di ordinare torte personalizzate da portare via.

Dalle 11:00 alle 15:00, il brunch diventa un rito, un momento di relax e di condivisione, dove gli ospiti possono gustare prelibatezze preparate con ingredienti freschi e di alta qualità, in un ambiente che mescola il surrealismo e la fantasia, accompagnato da musica jazz e un’accurata selezione di succhi naturali e drink. Un invito a sedersi, lasciarsi coccolare e socializzare a partire da domenica 15 dicembre, per vivere insieme un brunch che non è solo un pasto, ma un’esperienza da ricordare

La cucina, sempre attenta alla qualità e alla stagionalità dei prodotti, accoglie ogni ospite con sapori freschi e genuini, tra proposte dolci o salate, in perfetta armonia con il rispetto per la natura e ciò che essa offre nel suo momento perfetto.

L’Arabesque Café è il cocktail bar dove rilassarsi e socializzare seduti sugli stool o sui caleidoscopici velluti, coccolati da musica jazz e drink da cocktail dalla storia immutabile come Bloody Mary, Cosmopolitan, Americano, Mohito e Campari.

E per chi vuole rimanere a pranzo o a cena, la cucina de L’Arabesque Cafè Bistrot segue il filo conduttore del locale: vuole essere classica per omaggiare i grandi piatti della tradizione italiana con un accento sulle pietanze lombarde e milanesi. Nel menu sono presenti gustose proposte a base di ricette e ingredienti che rispettano la natura e ciò che offre, studiato per far assaporare profumi e aromi genuini di orto e frutteto, giocando con la fantasia, la passione e creatività della cucina. Dai primi piatti come ravioli rossi con radicchio e speck o tagliolini della limonaia, ai secondi di carne o pesce come la sorpresa di alici e vegetariani con le polpettine di ceci e una grande selezione di dolci e gelati senza lattosio.

L’Arabesque Café

Via F. Sforza (angolo Largo Augusto), 2, 20122, Milano

Tel. 02 76341477

cafe@larabesque.net

Lun – Sab 7.30 – 22.00

@larabesquecafe

www.larabesque.net