“SPACE DREAMERS” a MILANO

Amore tra le stelle:

San Valentino da sogno con Space Dreamers

Amanti dell’avventura e dei sogni, preparatevi a un San Valentino indimenticabile! Quest’anno, l’amore si trasforma in un’esperienza spaziale unica grazie a Space Dreamers, la mostra dedicata allo spazio che ha aperto le sue porte lo scorso 14 dicembre in Piazza Beccaria, nel cuore pulsante di Milano; che cosa potrebbe essere più romantico di un viaggio attraverso le stelle?

Un invito a dare vita ai sogni più audaci, Space Dreamers accoglie i suoi visitatori in un mondo di meraviglie celesti attraverso 16 installazioni uniche ed immersive, progettate per incantare, emozionare e sorprendere. Creato dalle designer Giulia e Elena Sella di Postology, lo spettacolo ha lo scopo di trasportare tutti in un viaggio straordinario attraverso le profondità misteriose dell’universo.

Stelle, nuvole, satelliti e galassie si fondono in un’atmosfera magica, offrendo l’opportunità di esplorare le meraviglie del cosmo e toccare con mano l’incredibile vastità dell’universo. Dal vagare tra le nuvole allo sbarcare su Marte, dall’emozione dell’allunaggio a tanto altro ancora, ogni momento è un’esperienza straordinaria!

I visitatori sono incoraggiati ad essere attivamente coinvolti, esplorando l’ampia area espositiva resa surreale da colori sgargianti e luci al neon, dove tutto è possibile.

Ogni stanza offre l’opportunità di creare foto e video indimenticabili, rappresentando un’esplosione di colori da vivere e sperimentare per abbandonare la realtà e immergersi completamente nel mondo dello spazio e dei sogni.

Con San Valentino alle porte, perché non regalare un’esperienza che non sarà mai dimenticata? I biglietti sono disponibili su ticketone.it. Solo per San Valentino è attiva la promozione del 30% sull’acquisto di due biglietti.

Un viaggio spaziale, un amore eterno!